Ispirazioni per un matrimonio creativo

Come organizzare un indimenticabile matrimonio creativo: ecco le ispirazioni di esperti unconventional e raffinati

Condividete con noi l’irrefrenabile abitudine a rompere gli schemi per coniare un matrimonio unico e indimenticabile? Credete, come noi, che la creatività sia uno stile di vita? E che l’emozione di una festa vada condivisa con il cuore a 360°? Allora, vi innamorerete di Fall In Love, l’evento romano dedicato al matrimonio creativo, come abbiamo fatto noi! Per due giorni, il 5 e il 6 novembre, artigiani, artisti, esperti del settore saranno una fonte inesauribile di ispirazioni.

Le ispirazioni per un matrimonio creativo secondo alcuni degli esperti di Fall In Love

Fox Craft
Laboratorio di design artigianale Fox Craft mescola le classiche tecniche della legatoria artigianale con l’illustrazioni il graphic design e realizza l’intera suite grafica (libro per gli ospiti, partecipazioni, inviti, menu,…) interamente a mano, puntando sulla qualità dei materiali e cura nei dettagli.

Paper Pow
Le ispirazioni per un matrimonio unico e creativo passano naturalmente per la carta. Le creative di Paper Pow, atelier di wedding e party design realizzano tutto ciò che, in un matrimonio, è di carta dal tableau de mariage al packaging, dalla decorazione della tavola a quella del photoboot, dai menu alle idee per intrattenere gli ospiti.

Daniela Gristina
Daniela Gristina è una stilista romana che realizza abiti da sposa in tessuti naturali come il lino, la garza, l’ortica, la canapa. Le collezioni presentano inclusioni folkeggianti sono completate da monili originali e raffinati che evocano le tradizioni del sud.

Officina del Papillon
Uno dei più classici accessori dell’abbigliamento maschile declinato in chiave glamour, contemporanea e rivoluzionariamente anche al femminile. Ogni creazione di Officina del Papillon, personalizzabile fin al più piccolo dettaglio, è rigorosamente handmade e prende vita da un’attenta ricerca di materiali.

Juice Headesigner
Cosa ci piace di Juice Headesigner e perché crediamo che sia fonte di ispirazioni per un matrimonio creativo e non convenzionale? Per il loro pensare fuori dagli schemi, per le loro colorazioni taylormade e alternative, per i tagli innovativi cosmopoliti e per la loro “treccia-mania” .

Mozao
Una roulotte vintage per un corner aperitivo davvero originale, una parte beverage allestita con tinozze e bocconi di vetro, un’ape car che vi raggiunge in qualunque posto e street food gourmet proposto in perfetto mood “matrimonio creativo”.

Come vi abbiamo raccontato qui, noi siamo media partner dell’evento, perciò a Fall In Love troverete maMa mademoiselle mariage e una piccola sorpresa di ispirazione che vi parlerà di noi.

Sete di altre suggestioni e scoperte sul matrimonio creativo? Non vi resta, allora, che raggiungerci a Fall In Love!

Lascia un commento