Vedere blu

Blu: tutte le nuance scoperte a Maison&Objet

Il blu, ricco di sfumature, misterioso, avvolgente, dal potere rasserenante, classico e dirompente conquista interiors e vita quotidiana. E se tutti guardano al greenery, decretato da Pantone il colore dell’anno, noi sosteniamo di vedere tutto blu!

Blu raw&chic – Ci piace per i rimandi all’organico, alle suggestioni nordiche, all’essenziale mediterraneo

Fazzini, Linea Blow I pregiati tessuti operati e tinti in filo della tradizione portoghese incontrano la più raffinata lavorazione made in Italy e l’eccellente creatività italiana, per dare vita alla collezione PERNICE. UNICO è la parure copripiumino con quilt in lino tinto in filo ton sur ton. Due, le nuove varianti di tonalitò vanno dal color mare all’azzurro e nel sofisticato abbinamento con il mostarda. DaTerra, ispirate alla terra (tanto da enunciarlo nel nome stesso del brand) le ceramiche organiche “Guatavita” sperimentano il lato profondo del blu.The new denim project, filati e biancheria per la casa nati dal riciclo di vecchio denim. Bloomingville, collezione Sandrine, che quest’anno si arricchisce di nuove forme e dimensioni. Jo&Judy, Dark Blue Collection, bella, minimale e motivazionale, ideata per coniugare necessità organizzative, vita privata e ritmi contemporanei. Chehoma, midollino e un’originale nuance per la poltrona dal twist vintage.

Blu etereo – Ci piace per la sua leggerezza, per il senso di ispirazione e serenità che emana

Louise Roe Copenhagen, designer che esalta la semplicità e la grazia dei materiali. DaTerra, collezione Blue Lagoon, My happy soaps, saponi vegetali che uniscono la tradizione del sapone di Marsiglia con un’estetica accattivante e moderna. Jamini presenta a M&O la collezione Joie, Douceur, Karma ispirata alla natura e al design scandinavo. Atelier Mouti, papier peint, serie numero 29 in turchese e bianco.

Blu profondo – Ci piace per il suo essere avvolgente, misterioso, seduttivo

Borgo delle Tovaglie, 100% lino e 100% made in Italy, la gamma dei blu dei coordinati letto si arricchisce quest’anno di motivi Anni 70 e animali. 17 Patterns, Nebulous, cuscini in velluto di cotone dove blu e verdi si amalgamano. Watt&Veke, Judith, lampada a sospensione con paralume decorato.

Date un’occhiata alla bacheca pinterest che abbiamo creato con i trend blu che abbiamo visto e apprezzato a M&O 2017 per trovare altre ispirazioni!

Lascia un commento